Trattamento nanotecnologico
per telai in carbonio

La Fibra “Regina”

La scelta di RDR Italia di non verniciare i propri telai è senza dubbio in primis per esaltare la bellezza della lavorazione artigianale e la qualità delle fibre utilizzate.

Oltre però alla finitura dei telai con un apposita resina epossidica che ha lo scopo di  “sigillare” le microporosità delle superfici trattate, rendendole antiaderenti, più resistenti all’usura ed ai raggi ultravioletti, RDR Italia propone, in opzione, un ulteriore trattamento con resina nanotecnologica.

Il Trattamento Nanotecnologico

Le nanomolecole accelerano il processo di sgocciolamento di acqua ed altri liquidi ed impediscono allo sporco come grasso, impronte digitali, polvere ed altre sostanze contaminanti di penetrare nel substrato del telaio oltre a renderlo più resistente a graffi, segni ed eliminare il fastidioso effetto alone tipico delle cere tradizionali.

La nano tecnologia applicata ai materiali compositi li rende quindi più efficienti e resistenti, ne riduce le vibrazioni e la delaminazione delle fibre.

Anche la pulizia della bicicletta, una volta trattata, risulta essere più veloce, economica ed ecologica perché riduce l’utilizzo di prodotti detergenti.

TELAI
BICI COMPLETE
GARANZIA
Uso e manutenzione