Telai E-Bike
MTB

E-Bike MTB
La ricerca della Perfezione

MTB E-BIKE

L’avvento della bicicletta a pedalata assistita ha cambiato il mondo ed è destinato a cambiarlo sempre di più. Anche noi di RDR Italia vogliamo far parte di questo cambiamento perché crediamo che la bici elettrica sia una bellissima opportunità che si rivolge a tutti, giovani e meno giovani, sportivi e non, professionisti ed amatori, donne ed uomini, un modo diverso per praticare questo sport.

Per una piccola realtà italiana non è certo semplice addentrarsi in un mondo dove non si parla solo di materiali , geometrie e prestazioni ma anche di motori e batterie per i quali lo sviluppo e le innovazioni corrono a velocità della luce proponendo ogni giorno sul mercato dispositivi sempre più sofisticati e moderni con i quali è obiettivamente difficile stare al passo.

Nonostante questo abbiamo fortemente voluto dare la possibilità ai nostri clienti di pedalare una Ebike che rispetti quelli che sono e saranno sempre i capisaldi della nostra produzione:

  • Il Made in Italy che è il principio su cui si basa da sempre tutta quello che creiamo, quello di riconoscere la genialità, l’arte ,lo stile e la qualità della manodopera italiana a 360°;

  • Il mercato propone di tutto con caratteristiche e prezzi più disparati ma quello che noi vorremmo offrire al nostro più fedele cliente è la possibilità di scendere da un Ares e salire sulla ebike provando le stesse identiche sensazioni, di un mezzo che sia prima di tutto una bicicletta, performante e leggera ma non a discapito dell’autonomia!

  • Quella che presto vi presenteremo è una Ebike biammortizzata che si assesterà indicativamente intorno ai 17kg di peso tutta progettata e realizzata in carbonio HM in Italia, con motore italiano tarato sulle indicazioni dei nostri ingegneri e con i feedback dei test sul campo.  Anche la batteria sarà Made in Italy di ultimissima generazione, con capacità di 920wh

E-Bike Deus 2.0

Sullo stile del nostro softail DEUS 2.0 abbiamo realizzato una Ebike che si avvicinasse il più possibile, nel design, nel peso e nella funzionalità, ad una bicicletta tradizionale.

Come la “gemella” muscolare, anche questa bici è realizzabile completamente su misura nelle geometrie, angoli e quote, nonchè nell’allestimento.

Se sei interessato ad un preventivo utilizza il pulsante qui sotto e invia una richiesta.

Invia richiesta
Guarda il video della costruzione del telaio

INVIA RICHIESTA

Se vuoi ricevere informazioni sui nostri prodotti e-bike
contattaci attraverso la mail dedicata: e-bike@rdritalia.it