Componenti

    • Attacco prodotto in AL7050 CNC
    • Colore: nero
    • Misure disponibili: 70/80/90/100
    • Inclinazione -17°
    • Diametro manubrio: 31.8
    • Peso: 83gr (80mm)
    ATTENZIONE Questo prodotto è disegnato per uso Cross-Country (XC) – Marathon – Road. Non idoneo per uso Freeride, Downhill, Enduro, Ramp Riding, Stunt, Dirt Jump o attività similari.
    • Attacco prodotto in AL7050 CNC con rivestimento in carbonio finitura 3K
    • Colore: nero con logo RDR Italia
    • Misure disponibili: 80/90/100
    • Inclinazione - 6°
    • Diametro manubrio: 31.8
    • Peso: 98gr (80mm)
    ATTENZIONE Questo prodotto è disegnato per uso Cross-Country (XC) – Marathon – Road . Non idoneo per uso Freeride, Downhill, Enduro , Ramp Riding, Stunt, Dirt Jump o attività similari
    • Attacco prodotto in AL7050 CNC
    • Colore: nero
    • Misure disponibili: 70/80/90/100/110/120
    • Inclinazione -17° opp 6° (specificare al momento dell’ordine)
    • Diametro manubrio: 31.8
    • Peso: 105gr (80mm)
    ATTENZIONE Questo prodotto è disegnato per uso Cross-Country (XC) – Marathon – Road . Non idoneo per uso Freeride, Downhill, Enduro , Ramp Riding, Stunt, Dirt Jump o attività similari.
    • Carbonio T800 con finitura Twill
    • Diametro OS 31,8
    • Larghezza fino a 800mm
    • Arretramento 8°
    • Peso 125g (in 800mm)
    ATTENZIONE Si raccomanda tassativamente il montaggio della piega con attacchi manubrio senza spigoli vivi ed un serraggio con chiave dinamometrica non superiore a 3Nm
    • Carbonio T800/T1000 con finitura Twill
    • Diametro OS 31,8
    • Larghezza 740mm
    • Arretramento 8°
    • Peso 110/115g (+-5%)
    ATTENZIONE Si raccomanda tassativamente il montaggio della piega con attacchi manubrio senza spigoli vivi ed un serraggio con chiave dinamometrica non superiore a 3Nm
    • Carbonio T1100 con finitura 1K Plus
    • Diametro OS 31,8
    • Larghezza 720mm
    • Arretramento 6°
    • Peso 90g (+-5%)
    • Limite di peso del ciclista 90kg
    ATTENZIONE Si raccomanda tassativamente il montaggio della piega con attacchi manubrio senza spigoli vivi ed un serraggio con chiave dinamometrica non superiore a 3Nm
  • Il portaborraccia RDR ITALIA in fibra di carbonio con finitura Twill completa il look della tua bicicletta. Peso 18g.
  • Il porta FAST RDR Italia è realizzato in fibra di carbonio con finitura Twill. Peso 14g.
    • Prodotto in AL7075 con viteria in titanio
    • Diametro 31.6
    • Lunghezza 400mm
    • Arretramento/offset 0mm
    • Peso di soli 175g
    • Finitura anodizzata nera con serigrafia RDR Italia
    • Su richiesta disponibile in altre colorazioni (min 10 pz)
    ATTENZIONE E’ buona norma estrarre periodicamente il reggisella dal telaio per una pulizia più approfondita e rimontarlo con utilizzo di grasso apposito.
    • Disponibile in due versioni, con medesimo arretramento ma più o meno graduale
    • Carbonio T800 con finitura Twill
    • Diametro 31,6
    • Lunghezza 400mm
    • Arretramento/ Offset 2,5cm
    • Peso 168g (+-5%) 175g (+-5%)
    ATTENZIONE Si raccomanda un serraggio non superiore a 5Nm e montaggio nei telai con utilizzo di pasta di montaggio per carbonio. E’ buona norma estrarre periodicamente il reggisella dal telaio per una pulizia più approfondita e reinserimento con utilizzo di nuova pasta per carbonio
    • Carbonio T800/T1000 con finitura Twill
    • Diametro 31,6
    • Lunghezza da 400 a 480mm
    • Arretramento/Offset 0mm
    • Peso da 150g (+-5%)
    ATTENZIONE Si raccomanda un serraggio non superiore a 5Nm e montaggio nei telai con utilizzo di pasta di montaggio per carbonio. E’ buona norma estrarre periodicamente il reggisella dal telaio per una pulizia più approfondita e reinserimento con utilizzo di nuova pasta per carbonio
    • Carbonio T1100 con finitura 1K Plus
    • Diametro 31,6
    • Lunghezza da 350mm
    • Arretramento/Offset 0mm
    • Limite ciclista 90kg
    • Peso da 120g (+-5%)
    ATTENZIONE Si raccomanda un serraggio non superiore a 5Nm e montaggio nei telai con utilizzo di pasta di montaggio per carbonio. E’ buona norma estrarre periodicamente il reggisella dal telaio per una pulizia più approfondita e reinserimento con utilizzo di nuova pasta per carbonio

Torna in cima