Reggisella Fibra Race Carbon Rear

Reggisella Fibra Race Carbon Rear

325,00

  • Disponibile in due versioni, con medesimo arretramento ma più o meno graduale
  • Carbonio T800 con finitura Twill
  • Diametro 31,6
  • Lunghezza 400mm
  • Arretramento/ Offset 2,5cm
  • Peso 168g (+-5%) 175g (+-5%)

ATTENZIONE
Si raccomanda un serraggio non superiore a 5Nm e montaggio nei telai con utilizzo di pasta di montaggio per carbonio.
E’ buona norma estrarre periodicamente il reggisella dal telaio per una pulizia più approfondita e reinserimento con utilizzo di nuova pasta per carbonio

Categorie: ,

Descrizione

 

Reggisella RDR Italia Fibra Race Carbon

Fibra Race è il reggisella di RDR Italia realizzato interamente con lavorazione artigianale, in monoscocca, in fibra di carbonio.

Disegnato per un utilizzo Cross Country/Marathon, Fibra Race è prodotto artigianalmente in Italia tramite un’attenta sovrapposizione delle pelli di carbonio, su richiesta o a necessità, personalizzabile a seconda del peso del biker.
Questo processo, oltre a garantire un’alta rigidità, permette di assorbire le vibrazioni derivanti dal terreno in maniera ottimale.

Prodotto con finitura Twill il nostro reggisella è disponibile in diametro 31,6mm così da essere compatibile con la maggior parte dei telai in commercio.

Insieme al reggisella, RDR fornisce un set di viteria in titanio e culla in carbonio compatibile con selle sia in fibra di carbonio, sia in metallo.

Il reggisella Fibra Race è disponibile in 3 versioni: Xtreme , SL e Rear
In tutte le versioni il manubrio Fibra Race non viene verniciato ma rifinito con resina nanotecnologica con successiva applicazione di sticker colorato RDR Italia.
In tutte le versioni è possibile richiedere la personalizzazione del colore dello Sticker “Fibra Race” e “RDR Italia”, inserisci il colore scelto nelle note durante l’acquisto.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Reggisella Fibra Race Carbon Rear”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × 1 =

Torna in cima